Liquidi Sigaretta Elettronica Novità 2019

Liquidi Sigaretta Elettronica Novità 2019

Categoria dedicata al mondo Blu Liquidi Sigaretta Elettronica Novità 2019 le migliori pod mod precaricate di liquidi facili da utilizzare usa e getta. Queste sigarette sono state proprio ideate per uno svapo semplice e per chi si avvicina a questo mondo per smettere di fumare. La My Blu infatti ha selezionato anche i migliori liquidi da inserire nelle proprie cartucce usa e getta, in questo Starter Kit infatti gli atomizzatori vanno sostituiti quando finisce il liquido nella cartuccia in plastica. In questo modo si evitano fuoriuscite di liquido. Ricordiamo che la sigaretta elettronica spazza via il 99% delle sostanze nocive che si trovano nelle sigarette tradizionali. Queste sigarette elettroniche sono ottime per iniziare a smettere di fumare.

Nel nostro sito Shop Online potrai acquistare anche la nuova e-cig myblu Blu Battery l’innovazione e potrai acquistare anche la Sigaretta Elettronica Blu Pro l’ultimissimo modello 2019 sul sito online Blu.com puoi trovare tutte le specifiche tecniche di tutte le pod mod con le certificazioni e manuali d’uso. Smoking è un punto autorizzato Blu e trovi tutti i prodotti blu anche nei nostri shop a roma scegli nel nostro catalogo tutte le sigarette elettroniche blu e le sue mod che nel sito trovi:

Prodotti My Blu in rivendita nel nostro Svapo Store a Roma

Tutti i prodotti originali My Blu adesso disponibili nel nostro Negozio Online www.smo-kingshop.it !!!

  • myblu® VAPE DEVICE
  • Blu Ace Kit
  • Resistenze per Atomizzatore Blu Ace
  • Blu Ice
  • Intense Menthol Cartuccia Precaricata
  • Tobacco Cartuccia Precaricata
  • Tobacco Vanilla Cartuccia Precaricata
  • Vanilla Temptation liquido 10 ml
  • Tobacco Liquido 10 ml
  • Menthol Liquido 10 ml

Quale Modello Sigaretta Blu Scegliere?

I kit prodotti dal brand piu importante di sigarette elettroniche nel mod sono 2 il modello piu semplice e performante è lo starter kit in offerta a 19.90 Myblu Vape Device fornito con cartucce precaricate di liquido adatto per quelli che non vogliono smanettare e quindi acquistare cartucce pronte e sostituirle, oppure Il Kit Blu Ace Kit e quindi alle persone che hanno piu voglia di sostituire la resistenza e caricare il liquido con la boccetta da 10 ml contenente o meno niucotina, in questo kit infatti dovrai acquistare il liquido separatamente e quindi caricare manualmente il tuo atomizzatore, al prezzo speciale online 34,90

Santone dello Svapo Aromi In questa categoria potrai trovare tutti gli aromi concentrati prodotti da Enjoy Svapo in collaborazione con il famoso Youtuber denominato Il Santone Dello Svapo. Una linea di Aromi al Tabacco perfetti per tutte le tue Sigarette Elettroniche.

PREPARAZIONE AROMI IL SANTONE DELLO SVAPO

Tutti gli Aromi della Linea Origin sono Aromi concentrati e dunque non possono essere utilizzati tal quali ma vanno diluiti prima dell’uso. Ti basterà miscelare i tuoi Aromi Il Santone dello Svapo con la Base Neutra con una concentrazione compresa tra 8% e 10% e lasciarli riposare per almeno una settimana. A questo punto potrai scegliere l’ Atomizzatore che preferisci ed iniziare a svapare il tuo Liquido Sigaretta Elettronica.

La CATEGORIA aggiornata con i nuovi Aromi

Soft Cherry – Tabacco alla Ciliegia
Habana – Sigaro Cubano
Casentinese – Kentucky Italiano
Scottish Flake – Tabacco e Whiskey

Liquidi Danielino 77

Danielino 77 Liquidi per sigarette elettroniche by Danielino 77 lo youtuber piu famoso in italia per le sue recensioni e spiegazioni dei migliori atom rigenerabili box mod kit entry level e recensioni di eliquid di tutto il mondo in questa categoria per la sigaretta elettronica trovi il round d77 Round Acquista il nuovo formato Liquidi Scomposti

DANIELINO 77 SVAPO TV vai al Suo canale Youtube

Danielino77 nel 2018 mette in piedi con il Team dui Super Flavor la sua prima linea di liquidi e Aromi per la sigaretta elettronica in questi anni la sua esperienza di svapo crea 4 liquidi uno migliore dell’altro ve li andiamo a presentare e descrivere vi diamo una piccola anteprima anche del nuovo liquido al tabacco che verrà presentato nel Expo di Napoli alla Fiera Oltremare

Liquido Tabaccoso Round Black

Il nuovo liquido da Svapo By Danielino 77 il Round Black sara il liquido piu buono del 2019 questo è un nuovo Tabacco al gusto intenso di…
Lasciati coinvolgere dall’intensa complessità aromatica di questo Nuovo Liquido Tabaccoso che ti conquisterà dal primo tiro. Un liquido che non potrai smettere di svapare.