Punto Vendita Sigarette Elettroniche Piazza Bologna

Punto Vendita Sigarette Elettroniche Piazza Bologna

Annunciamo ufficialmente la nuova apertura su Roma del nuovo Punto Vendita Sigarette Elettroniche Piazza Bologna precisamente in Via Della Lega Lombarda 20 ( incrocio con Piazzale delle Province a 100 mt dal cinema )  facile da raggiungere con la Metro B con noi saranno presente i marchi piu importanti italiani di liquidi per la sigaretta elettronica quindi vi aspettiamo per presentarvi il nuovo store e con l’occasione anche delle novità dal mondo Svapo!! Il nuovo negozio è gia fornito con tutte le novità dal mondo svapo e i migliori liquidi sul mercato per questo punto vendita abbiamo selezionato 2 ragazzi esperti che esaudiranno tutte le vostre richieste dalla piu semplice ed economica sigaretta elettronica fino ad arrivare alle rigenerazioni piu estreme.

Con noi saranno presenti i produttori dei marchi Tnt, La Tabaccheria, Azhad, Cyborg Flavour, Flavourart, Vaporart, Il Vaporificio e  Supreme, Iron Vape.

 

negozio di sigarettte elettroniche roma
Nuova apertura sigarette elettroniche in zona piazza bologna via della lega lombarda 20

Ospiti alla Innaugurazione del nuove negozio SmokingGold Roma

Per la nuova apertura abbiamo scelto i migliori Youtuber con noi infatti sabato troverai Danielino 77, Sara Kali Vape, Tony Svapo, Tutto lo staff di Svapo Family, Il gruppo Facebook di Svapo di Guancia con Mario Scalise!!!

Scopri i nostri punti vendita di sigarette elettroniche a roma